_____www.gigipeis.blogspot.com______

_____www.gigipeis.blogspot.com______

giovedì 8 aprile 2010

# Parasailing a Patong

Patong non è certo il posto che fa per me! Dopo nemmeno 2 giorni sono scappato via.

Tra chi mi chiede se mi serve un Tuk Tuk, un taxi, una moto,
MASSAGE MASSAGE, ragazze poco vestite che mi trascinano dentro i bar, un'ombrellone o uno sdraio, indiani che mi vogliono fare un vestito armani (a me???) su misura, MASSAGE MASSAGE, chi appena arrivato mi chiede se mi ricordo di lui e vuole vendermi una statua del Buddha, MASSAGE MASSAGE, chi vuole che dei pesciolini mi mangino le pellicine dei piedi...
No no no, non ci siamo! Per stare una mezzoretta in pace devo appendermi ad un paracadute e farmi trainare da un motoscafo, ma dopo tutto torna come prima,
e la mattina presto prendo un autobus per scappar via.

gigipeis

free counters